Due ragazzi accusati di stupro nei confronti di una minorenne

DUE GIOVANI DI 15 E 16 ANNI RINCHIUSI NEL CARCERE MINORILE DI ROMA
Violenza sessuale su una 14enne,
due minorenni arrestati nel Pescarese
L’episodio è avvenuto all’inizio dell’estate: i ragazzini avrebbero trascinato la vittima in una casa diroccata

PESCARA – Due minorenni di Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, sono stati arrestati per violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni, anche lei di Loreto. I due arrestati, rinchiusi nel carcere minorile a Roma, hanno 15 e 16 anni. L’episodio sarebbe avvenuto all’inizio dell’estate nel centro storico del paese. La misura cautelare è stata eseguita giovedì pomeriggio.

LA RICOSTRUZIONE – Sono pochi i particolari che emergono sulla vicenda. I due ragazzini avrebbero trascinato a forza la 14enne nel garage abbandonato di una casa diroccata. Lì dentro avrebbero tentato per due volte di abusare di lei, dopo averle strappato gli abiti. A salvarla l’intervento di alcune amiche della vittima che erano presenti quando la 14enne è stata portata nell’edificio. Le giovani hanno cominciato ad urlare e hanno fatto credere ai ragazzi che stessero per arrivare i carabinieri. Questo probabilmente ha messo in fuga i due. Tutto è rimasto segreto fino a quando i servizi sociali si sono rivolti alla Procura che ha chiesto ai carabinieri di occuparsi delle indagini.

http://www.corriere.it/cronache/10_settembre_17/violenza-minorenni-loreto-aprutino_283c685a-c23f-11df-a515-00144f02aabe.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.