Subisce stalking e reagisce
Firenze: ferito il fratello dell’ex
Subisce stalking e aggredisce il fratello dell’ex fidanzato. La vicenda che ha trasformato l’ennesima donna vittima di molestie in aggressore è successa a Firenze. Debora, questo il nome della ragazza, si era rivolta più volte alle autorità competenti per denunciare l’ex. Il ragazzo, di origine marocchina, non accettava la fine della relazione conclusasi per decisione di lei. La tartassava di telefonate, la pedinava e la minacciava.
Il padre di Debora, frustrato dall’assoluta mancanza di tutela da parte delle istituzioni, era arrivato ad atti estremi di protesta incatenandosi davanti alla Procura di Firenze. Quando il fratello dell’ex è andato a cercare la ragazza per vessarla con minacce e insulti, la donna avrebbe reagito prendendo in mano un coltello e avventandosi sull’uomo ferendolo. Il padre sostiene che si tratti di legittima difesa. Debora sarà processata per direttissima.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo491296.shtml
che dire , quanto le istituzioni non tutelano e difendono un cittadino che viene terrorizzato da una bestia che non ti lascia più vivere.
Non resta altro che difenderti da sola , perchè sei abbandonata dagli uomini e da Dio ed in preda alla disperazione commetti l’atto più incosciente che ci sia , ma tu stai in trincea è guerra pura o lui o te a quel punto sopravviene , il bisogno primario , la sopravvivenza.