Italiano, già denunciato, ora accusato di aver continuato a perseguitare la sua ex fidanzata

Deve rimanere ad una distanza di almeno 500 metri dalla ragazza
Perseguita la sua ex ragazza, siracusano
raggiunto da un provvedimento del Gip

Siracusa – Era stato già ammonito dal Questore di Siracusa a non molestare l’ex fidanzata. Ma lui ha continuato a perseguitare la ragazza e ieri la polizia gli ha notificato un provvedimento che lo obbliga a stare lontano dalla giovane donna. Protagonista della ennesima storia di stalking è un siracusano di 34 anni, raggiunto da un’ordinanza emessa dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Siracusa che lo sottopone al divieto di avvicinarsi ad una distanza inferiore a 500 metri alla sua ex fidanzata.

La ventinovenne siracusana, vittima della persecuzione, aveva già denunciato in passato le attenzioni morbose del suo ex che per questo aveva già subito un avviso dalla questura a non continuare nelle molestie. L’uomo però avrebbe disatteso l’ammonimento rendendosi protagonista di una pesante azione persecutoria, fatta di telefonate, sms e pedinamenti, nei confronti della giovane donna.

Ieri, gli agenti della divisione di polizia anticrimine della questura di Siracusa hanno notificato all’uomo il provvedimento che, oltre ad imporre il divieto di avvicinarsi ad una distanza inferiore a 500 metri dalla donna, lo ammonisce a non comunicare con lei con qualsiasi mezzo.

http://www.giornaledisiracusa.it/cronaca/17252-perseguita-la-sua-ex-ragazza-siracusano-raggiunto-da-un-provvedimento-del-gip.html

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.