TAMPONA L’AUTO DELLA SUA EX: MANETTE PER STALKING
Troppe le pressioni negli ultimi tempi sulla sua ex, una impiegata 43enne di Soleto, insistenze che ieri sera ad un 54enne di Soleto sono costate l’arresto. La scena non è sfuggita ai carabinieri
caricamento in corso
SOLETO – La loro storia era terminata da un pezzo ma lui non se ne era fatta ancora una ragione. Troppe le pressioni negli ultimi tempi sulla sua ex, una impiegata 43enne di Soleto, insistenze che ieri sera a V. C., 54 anni, meccanico, già noto alle forze dell’ordine, gli sono costate l’arresto in flagranza per stalking.
Eppure la donna aveva più volte querelato il 54enne. Non ultima la denuncia per atti persecutori che ieri sera aveva deciso di sottoscrivere presso la stazione dei carabinieri di Soleto. Così, dopo le formalità, la vittima era salita a bordo della sua auto per fare ritorno a casa. Ma proprio lungo il tragitto, il suo ex, anche lui alla guida della sua automobile, avrebbe tentato di tamponare la donna. Scena che non è sfuggita ad una pattuglia dei carabinieri che percorreva la strada. Da qui l’arresto.
L’impiegata è stata poi accompagnata presso la guardia medica di Soleto. Sottoposta alle prime cure, il medico le ha riscontrato un forte stato di agitazione e una contusione al bacino. E’ stata giudicata guaribile in due giorni. Per l’uomo, invece, si sono aperte le porte del carcere.
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=23265