Uomo, accusato di violenza su tre bimbe con la complicità dei genitori

PEDOFILIA: ABUSI SU TRE BIMBE, ARRESTATI I GENITORI E AMICO ANZIANO

16 ottobre 2010

PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – La Polizia di Palermo, in collaborazione con i colleghi del commissariato di Porto Empedocle (Ag), ha arrestato i genitori di tre bambine e un uomo di 78 anni, conoscente della coppia. Il padre si trova in carcere, gli altri due agli arresti domiciliari.

Sono accusati di avere costretto le tre bimbe a prostituirsi. Secondo l’accusa la coppia di genitori empedoclini avrebbe consentito che l’anziano arrestato abusasse sessualmente delle minori nella loro casa dietro il pagamento di somme di denaro. La coppia arrestata avrebbe fatto prostituire le figlie anche in un parco pubblico e in una scuola di Lampedusa, dove altre persone ne avrebbero abusato. Le tre giovanissime vittime si sarebbero confidate con gli operatori di una comunita’ alla quale erano state affidate e avrebbero confidato anche di avere subito continui maltrattamenti e violenze fisiche.

http://www.italpress.com/sicilia/8687/pedofilia-abusi-su-tre-bimbe-arrestati-genitori-e-amico

Questa voce è stata pubblicata in Complicità femminile, Pedofilia, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.