Uomo, accusato di aver pedinato e perseguitato sul posto di lavoro la sua ex moglie

Lei lo lascia, lui la perseguita
In manette per stalking
Dopo un anno di matrimonio, la separazione
Da allora lui la segue ovunque, anche al lavoro

Non si è rassegnato alla fine del suo matrimonio e per due anni ha perseguitato la ex con continue incursioni sul luogo di lavoro, insulti e pressioni psicologiche.

Per fermarlo è dovuta intervenire la polizia che ieri, dopo l’ennesimo appostamento davanti al negozio di alimentari del centro di Bologna dove lavora la donna, l’ha arrestato per stalking.

L’uomo, un palermitano di 48 anni con alcuni precedenti, non aveva accettato la fine del matrimonio con una marocchina di 32 anni, che aveva sposato nel 2007 e da cui si era separato dopo appena un anno. Da allora ha cominciato a darle fastidio, seguendola nei suoi spostamenti e disturbandola mentre si trovava al lavoro. La ragazza l’ha denunciato più volte, l’ultima lunedì scorso, ma lui ha continuato come se nulla fosse. Così ieri, quando si è di nuovo presentato al negozio, l’ex moglie ha chiamato il 113. L’uomo è stato arrestato su disposizione del pm Stefano Orsi.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2010/22-ottobre-2010/lei-lascia-lui-perseguita-manette-stalking-1704009566984.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.