Violenza sessuale sotto anestesia: 25enne denuncia abuso dopo tonsillectomia
Padova: 25enne violentata in clinica dopo tonsillectomia. Ha subito l’abuso sotto
Violentata in clinica dopo l’operazione di tonsillectomia. E’ successo a Lara, una 25enne di Padova che si era recata in clinica per essere operata a questo fastidioso disturbo. Era il 20 luglio del 2009 e al risveglio, oltre al dolore alla gola, la ragazza ha avvertito anche un dolore ai genitali. Quando controlla, si rende conto di avere gli slip tagliati. Ad un controllo medico le è stata diagnosticata una lesione da trauma nei genitali, segno della violenza.
Paradossalmente il reato stato archiviato, ma Lara ha deciso di raccontare l’accaduto al Mattino di Padova, sottolineando che, nonostante le indagini dei Nas, non è stato possibile risalire a nessun colpevole, almeno tra il personale medico in servizio quel giorno nella clinica. In pratica, potrebbe essere stato chiunque ad abusare della ragazza durante il periodo in cui ha giaciuto senza sensi nel letto. La ragazza, però, non se ne accorge subito: dopo 10 giorni non riesce a concludere un rapporto sessuale col suo fidanzato a causa del dolore e allora si decide a farsi visitare e, da lì, la tragica scoperta.
I responsabili per ora resteranno impuniti. “Voglio che altre giovani pazienti stiano in guardia – ha detto Lara – e denuncino senza indugio qualsiasi situazione anomala a livello sessuale dovessero riscontrare durante la loro degenza, sia in strutture sanitarie pubbliche che private”. Ma almeno questa storia non sarà dimenticata, per la sua brutalità, per il suo squallore e la rabbia di vedere i colpevoli a piede libero
http://donna.fanpage.it/violenza-sessuale-sotto-anestesia-25enne-denuncia-abuso-dopo-tonsillectomia/