Uomini, accusati di aver sequestrato e violentato una donna che passeggiava al mercato

VIOLENZE SESSUALI
Frosinone, stuprata dal branco
tra i banchi del mercato
Aggredita mentre passeggiava tra gli stand da due o tre uomini che l’hanno trascinata in un furgone. La violenza è stata denunciata da una donna medicata al pronto soccorso. Ci sarebbero alcuni fermi

Camminava tra i banchi del mercato settimanale quando due, forse tre uomini, l’hanno trascinata in un furgone e violentata. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 10 di giovedì scorso – lo riporta la stampa locale – ed è stato denunciato dalla stessa vittima, una giovane di 25 anni di Frosinone.

La ragazza è giunta poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale in forte stato di choc con evidenti graffi sul collo denunciando in lacrime di essere stata stuprata, dal gruppo di uomini probabilmente maghrebini. La venticinquenne è stata sottoposta a una visita specialistica che avrebbe confermato la violenza. L’esito delle analisi di laboratorio potrebbero fornire ulteriori elementi agli agenti della squadra mobile che, nella stessa giornata di giovedì, hanno ascoltato per ore la ragazza. La polizia avrebbe in seguito fermato e accompagnato in questura alcuni uomini.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/06/news/frosinone_stuprata_dal_branco-8811411/

Questa voce è stata pubblicata in Sequestro, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.