Uomo, accusato di aver aggredito la moglie con un coltello

Aggredisce la moglie
con il coltello: arrestato

Tutto è accaduto nel dopocena sotto gli occhi della figlia di due anni

Siena, 8 novembre 2010 – Violenza privata, maltrattamenti e lesioni: sono queste le accuse che hanno fatto scattare le manette ai polsi di H.Z., 35 anni, originario dell’Albania e residente a Monteriggioni. L’uomo sposato con una connazionale e padre di una bambina di due anni l’altra sera — stando a quanto hanno ricostruito i carabinieri — ha iniziato a litigare con la moglie perché lei non voleva ospitare un amico albanese del marito.

L’uomo, che pare avesse bevuto molto, avrebbe afferrato un grosso coltello da cucina e aggredito la donna. Non contento aveva rivolto l’arma verso se stesso ferendosi in più parti. Quanto stava accadendo in quell’appartamento viene udito dai vicini della coppia e sono loro a chiedere l’intervento dei carabinieri.
I militari al loro arrivo trovano il trentacinquenne seduto per terra, sanguinante. E’ la moglie a raccontare agli uomini in divisa quanto accaduto. E mentre chiarisce i fatti, H.Z. tenta di aggredirla una seconda volta e non riuscendoci inizia dare testate sul pavimento e contro il muro. I carabinieri lo bloccano e poi chiamano un’ambulanza che porterà la donna al pronto soccorso di Campostaggia perché ha riportato alcune ferite. Dopo le cure viene dimessa con una prognosi di 5 giorni.

L’uomo viene portato in caserma e a conclusione di ulteriori accertamenti per lui si aprono le porte di una cella. Ancora una volta, il senso civico di alcuni cittadini e il tempestivo intervento dei carabinieri hanno evitato che una lite familiare, tra l’altro avvenuta sotto gli occhi della figlia di due anni, si trasformasse in tragedia.

http://www.lanazione.it/siena/cronaca/2010/11/08/411229-aggredisce_moglie.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Donne maltrattate, Percosse, Tentato omicidio, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.