Uomo, accusato di stalking nei confronti della ex fidanzata

Notizie – a Siena e provincia
Denunciato per stalking 25enne senese. Perseguitava la ex fidanzata di 22 anni, anche lei senese

Altro caso di stalking a Siena. La Polizia della città ha denunciato un 25enne senese per atti persecutori nei confronti della ex, anche lei senese di 22 anni. La relazione tra i due, iniziata nel 2008, era stata turbolenta nell’ultimo periodo.

La 22enne aveva deciso di chiudere la relazione alla scoperta del tradimenti del fidanzato ma alla scuse di lui aveva provato un breve periodo di riavvicinamento. Ma la cosa non ha funzionato e la storia si era definitivamente conclusa. Ma non per lui.

Da quel momento il 25enne ha iniziato a telefonarle con insistenza, anche a casa, costringendola a cambiare il numero del telefono cellulare e si è recato più volte dove svolge attività lavorativa, mettendola in difficoltà e facendola sentire a disagio con il datore di lavoro.

Dopo ripetuti episodi che hanno costretto la donna a modificare le proprie abitudini di vita, preoccupata anche per lo stato di salute dei propri genitori che vivono con lei, la 22enne ha deciso di rivolgersi alla Polizia. Gli agenti della Questura di Siena hanno pertanto denunciato il giovane per atti persecutori.

http://www.valdelsa.net/det-cy32-it-EUR-42244-.htm

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.