Picchia la ex e le incendia l’auto. Arrestato per stalking
TERMOLI. Si è conclusa, con l’arresto di un 26enne termolese, accusto di stalking ai danni della ex, una vicenda che, stando alla ricostruzione degli accadimenti, si sarebbe perpetrata a lungo.
Protagonisti della storia che avrebbe potuto avere un epilogo anche più drammatico, sono due ex fidanzati.
Lei, una 19enne del luogo, decide di mettere fine alla storia e lui, non rassegnandosi a questa decisone inizia a perseguitarela, tentando di farla tornare sui suoi passi.
Un periodo fatto di continui contatti, che presto si sono trasformati in una vera e propria persecuzione ai danni della giovane.
Persecuzione ossessiva che ha visto il suo epilogo due notti fa con un incendio ai danni dell’autovettura della ragazza.
Il 26enne, accompagnato da un amico, suo coetaneo, ha raggiunto l’abitazione dell’ex fidanzata, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, e dopo averla convinta a raggiungerlo in strada per chiarire il tutto, l’ha maltrattata con accuse e insulti fino a malmenarla.
Le ha sottratto le chiavi della macchina e a bordo di questa si è allontanato. Poco dopo, in via dei Lecci, il ragazzo provvedeva ad appiccare il fuoco all’auto.
Per il giovane, nella mattina di ieri sono scattate le manette, ed è stato accusato di stalking e danneggiamento, per l’amico, l’accusa e di favoreggiamento in quanto, quest’ultimo avrebbe accompagnato e aiutato il ragazzo nell’appicare il fuoco.
http://www.termolionline.it/notizie/picchia-la-ex-e-le-incendia-lauto-arrestato-per-stalking-21458.html