Uomo, accusato di aver sequestrato, perseguitato e tentato di violentare l’ex fidanzata

Tenta di violentare la ex, preso

In manette un 28enne accusato di stalking e sequestro di persona

REGGIO. Un giovane di 28 anni è stato arrestato ieri mattina dalla Mobile che, dopo una settimana di ricerche, lo hanno trovato vicino all’abitazione dei genitori in via Curti, nel quartiere di Rosta Nova. In manette è così finito Vadim Arhire sul quale pesano le accuse di stalking, sequestro di persona e tentata violenza sessuale nonchè minacce.

Il primo episodio risale al 18 novembre scorso l’uomo si presentò di notte in mutande di fianco al letto della ex: la ragazza in quel caso era riuscita a dare l’allarme.

Ma l’episodio più grave è avvenuto nella notte dell’ultimo fine settimana. Il 28enne riesce ancora una volta ad entrare nell’abitazione dove vive l’ex giovanissima fidanzata. la minaccia, la picchia e tenta di violentarla. Questa volta, allarmati dalle urla, sono i vicini a chiamare la polizia.

Per una settimana il giovane svanisce nel nulla: la trappola, da parte della Mobile, è scattata sabato mattina poco prima di mezzogiorno mentre il giovane stava recandosi a casa dei propri genitori.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2010/12/04/news/tenta-di-violentare-la-ex-preso-2892058

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Sequestro, Stalking, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.