Italiano, accusato di minacce, violenze e stalking nei confronti dell’ex fidanzata

E’ stato denunciato per stalking un uomo 42enne di Orio Litta, nel lodigiano, dopo che per un anno aveva perseguitato la propria ex fidanzata, una donna 56enne di Gragnano. Pedinamenti, messaggi ossessivi e minacciosi sul cellulare, a qualsiasi ora, gesti di violenza nei confronti dell’autovettura della donna.

Anche dopo una prima segnalazione dell’uomo ai carabinieri di S.Nicolò, il molestatore non aveva desistito, anzi, si è ingegnato fino a lasciare sul parabrezza dell’auto della donna un pane di forma fallica. Oltre alla denuncia per stalking per l’uomo è scattata una misura restrittiva che gli vieta di frequentare i luoghi abituali della donna.

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/denunciato-lodigiano-stalking.html

Piacenza – Stalking verso la ex: gomme tagliate e un panino fallico nell’auto in piazza

Un lodigiano di 42 anni «piantato» dalla fidanzata piacentina di 56, si sarebbe vendicato depositando per due volte sul cofano dell’automobile di lei un enorme panino a forma di fallo. Anche per questo motivo il 42enne è stato denunciato dai carabinieri per stalking. La notizia è stata resa nota oggi dai carabinieri di Piacenza e S. Nicolò.

I due avevano intrecciato una relazione durata circa un anno. La donna aveva poi lasciato l’uomo e questi aveva incominciato a inviarle sms minacciosi ed ingiuriosi sul telefonino. In un occasione la donna che abita in un paese del Piacentino, si è anche trovata le quattro gomme dell’auto tagliate. Infine per due volte mentre la sua auto era parcheggiata nella piazza centrale del paese, si è trovata sul cofano lo sgradito panino. Esasperata si è rivolta ai carabinieri che al termine di una serie di accertamenti hanno denunciato il lodigiano.

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/2/65941/Piacenza_-_Stalking_verso_la_ex%3A_gomme_tagliate_e_un_panino_fallico_nellauto_in_piazza.html

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Minacce, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.