Minacciava la moglie con un coltello, arrestato per stalking
di Markez
17 dicembre 2010 – PALERMO – Arrestato con l’accusa di stalking dai carabinieri, un palermitano di 43 anni che avrebbe importunato e minacciato la moglie che due mesi fa aveva deciso di separarsi da lui.
Dopo la separazione, che risale allo scorso ottobre, l’uomo avrebbe iniziato a seguire la moglie e a telefonarle continuamente. Diverse volte l’avrebbe anche minacciata di morte, sfoderando un coltello.
La donna, esasperata, lo ha denunciato e ha raccontato tutto alle forze dell’ordine. Subito dopo la denuncia, il marito l’avrebbe seguita, cominciando ad inveire contro di lei. Tornata a casa la donna ha chiamato i carabinieri, che hanno trovato l’uomo seduto fuori dalla porta di casa della moglie e in possesso di un coltello.
Dopo averlo accompagnato in caserma, è stato denunciato per porto abusivo di coltello e diffidato ad avvicinarsi alla donna e ai luoghi da lei frequentati.
Invece l’uomo, malgrado questo, appena uscito dalla stazione dei carabinieri, è andato dalla moglie chiedendole di vedere la figlia e, una volta entrato in casa, ha cominciato a urlarle contro e a minacciarla che non le avrebbe fatto vedere più la loro bambina se non fosse tornato con lui. Terrorizzata, la donna ha chiamato di nuovo i carabinieri, che hanno arrestato il marito con l’accusa di stalking.
http://palermo.blogsicilia.it/minacciava-la-moglie-con-un-coltello-arrestato-per-stalking/22305/