Picchia la convivente
e la rinchiude per ore
in camera, arrestato
È successo a Pergola. La denuncia è partita quando la donna, a causa di un malore, la mattina successiva all’aggressione è stata trasportata in ospedale
Pergola (Pesaro Urbino), 20 dicembre 2010 – Ha picchiato la convivente e l’ha rinchiusa nella camera da letto per diverse ore. Con le accuse di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e violenza privata, nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Pergola hanno arrestato un 45enne della zona.
All’origine delle violenze una lite per futili motivi, scoppiata sabato. La vittima, una donna 40enne, era riuscita a calmare l’uomo solo domenica mattina, convincendolo anche a farla uscire dalla camera. La coppia era poi uscita tranquillamente di casa, fermandosi in un bar per un caffè. Proprio nel locale la donna ha accusato un malore. Soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Pergola, la 40enne ha spiegato ai sanitari quello che le era capitato.
La donna è stata giudicata guaribile in sette giorni. Il 45enne aggressore è stato invece rinchiuso nel carcere di Pesaro a disposizione dell’autorità giudiziaria.
http://www.ilrestodelcarlino.it/fano/cronaca/2010/12/20/431653-picchia_convivente.shtml