Vercelli: uccide la moglie a coltellate a Riva Valdobbia, arrestato
Vercelli, 7 feb. – (Adnkronos) – Una lite tra moglie e marito e’ finita in tragedia a Riva Valdobbia in provincia di Vercelli. L’uomo al culime di un litigio ha infatti accotellato la moglie con una dei tre figli,minorenne, nella stanza accanto. Sono intervenuti i carabinieri di Alagna Valsesia ed il personale del 118 che ha trovato il corpo della donna in camera da letto gia’ senza vita. L’uomo e’ stato arrestato dai carabinieri.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Vercelli-uccide-la-moglie-a-coltellate-a-Riva-Valdobbia-arrestato_311648036031.html
—
Italia
Vercelli, uccide la moglie e si costituisce
Raptus di follia per un 50enne di Riva Valdobbia: ha colpito la donna con un coltello, poi la confessione
H a ucciso la moglie a coltellate dopo una violenta lite per dissapori familiari, quindi si è costituito. Il grave fatto di sangue ha sconvolto il piccolo centro di Riva Valdobbia, in provincia di Vercelli, nell’alta Valsesia. L’assassino è Daniele Sciatriani, cinquantenne ex titolare di un negozio di alimentari nel paese: ha ripetutamente colpito con un coltello sua moglie, la 53enne Maria Rosa Vaglio, causandone la morte sul colpo. Dopo il raptus l’uomo è andato nella vicina stazione dei carabinieri di Alagna Valsesia e ha confessato il delitto. Il corpo della donna è stato rinvenuto nella camera da letto dal personale del 118 intervenuto dopo la confessione dell’uomo.
Pochi giorni fa i due avevano messo in vendita il proprio negozio per dedicarsi a una nuova attività. Secondo l’agenzia immobiliare che aveva ricevuto il mandato di vendita, non c’erano apparenti contrasti tra i due su questo tipo di decisione. La coppia ha tre figli: al momento dell’omicidio una di loro, minorenne, era nella stanza accanto.
http://www.libero-news.it/news/663192/Vercelli__uccide_moglie_a_coltellate_e_si_costituisce.html
—
Vercelli, litiga e uccide la moglie
L’uxoricida si è costituito dai Cc
Ha ucciso la moglie dopo un litigio, poi si è consegnato ai carabinieri che lo hanno arrestato. Protagonista un uomo di 49 anni, Daniele Sciatriani, di Riva Valdobbia, piccola frazione del Vercellese. La vittima, Maria Rosa Vaglio, di 53 anni, è stata colpita più volte con un coltello da cucina. I due coniugi gestivano un negozio di alimentari.
All’omicidio ha assistito la figlia 14enne della coppia, che ha sentito le urla della mamma e, accorsa, l’ha vista agonizzante. La coppia ha altri due figli maggiorenni che non abitavano più con i genitori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Borgosesia che stanno ricostruendo il movente del delitto: il litigio pare comunque legato a dissidi familiari.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502520.shtml
Pingback: Quasi cinque vittime di violenza maschile in tre giorni « Centro Antiviolenza Thamaia – News