Uomo, accusato di aver dato fuoco ad una donna che aveva detto NO

Lei lo rifiuta, lui le dà fuoco
Donna ustionata sul volto
Vittima e aggressore sono senza fissa dimora. I due dividono una tenda in un campo in zona del Terrapieno. Un operatore ecologico è intervenuto in soccorso
Una donna ha riportato ustioni al volto e al petto dopo che, per il suo rifiuto, un uomo, senza fissa dimora come lei, le ha dato fuoco. E’ accaduto la notte scorsa in via del terrapieno. La donna, 43 anni, è riuscita a spegnere le fiamme e ha chiesto aiuto a un operatore ecologico di passaggio.

La donna, come riporta l’agenzia Dire, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Sant’Orsola: ha ustioni di secondo grado sul 20% del corpo. La polizia ha fermato l’aggressore accusato di tentato omicidio: dopo l’accaduto aveva tranquillamente fatto rientro nella tenda e lì gli agenti lo hanno rintracciato dopo mezz’ora di ricerche.

L’uomo era già ricercato dalle forze dell’ordine: a suo carico c’era un ordine di carcerazione, del giugno scorso, per una rapina commessa a Bologna nel 2007. Inoltre, il 24 luglio 2010, sempre nel capoluogo emiliano, era stato denunciato per violenza sessuale.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/08/23/news/lei_lo_rifiuta_lui_le_d_fuoco_donna_ustionata_su_volto-20769082/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.