Accoltella la moglie. Lei è gravemente ferita

Barletta, non accetta la separazione
e accoltella al petto la moglie
La vittima è una donna di 41 anni. E’ ricoverata in prognosi riservata presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Il marito si è costituito subito dopo. E’ stato arrestato

Ferita gravemente con una coltellata al petto dal marito che non accettava la fine della loro separazione. E’ accaduto a Barletta. La vittima è una donna di 41 anni che ora è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di chirurgia toracica negli Ospedali Riuniti di Foggia. L’uomo, Paolo Paolillo, 44 anni, si è costituito al commissariato di polizia subito dopo il fatto ed è stato arrestato in flagrante per tentato omicidio.

Da qualche giorno Paolillo aveva lasciato la casa. Stamane, verso le 8 quando il loro unico figlio era già a scuola, è tornato nell’abitazione in via della Costituzione. Ne è nato un litigio durante il quale l’uomo ha sferrato due fendenti alle spalle e uno al petto della moglie nella zona dello sterno quando la donna si è girata nel tentativo di reazione.

Quindi è andato via mentre alcuni condomini, che avevano sentito i rumori, avvisavano la polizia giunta subito dopo. Intanto l’uomo era andato a costituirsi. Dopo una rapida indagine, è stato arrestato. La donna, soccorsa dai sanitari del 118 è stata prima trasportata all’ospedale ‘Dimiccoli’ di Barletta, poi è stata trasferita, in tarda mattinata, all’ospedale di Foggia.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/12/01/news/barletta_marito_accoltella_moglie_che_vuole_lasciarlo-47848964/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Tentato omicidio. Contrassegna il permalink.