Uomo accusato di aver accoltellato la ex fidanzata

L’EMERGENZA SICUREZZA
Milano, accoltellata una 19enne
è già il terzo caso in poche ore
Tutti e tre gli episodi nella zone nord della città. Arrestato il fidanzato della ragazza

Milano, accoltellata una 19enne è già il terzo caso in poche ore

Una peruviana di 19 anni è stata ferita alle mani e al collo, probabilmente colpita da coltellate. E’ il terzo episodio in poche ore a nord di Milano. La giovane è stata aggredita poco dopo le 16 in piazza Prealpi ddall’ex fidanzato. Soccorsa dagli operatori del 118, è stata portata in condizioni gravi all’ospedale Sacco.

Agli agenti del 113 è riuscita solo a dire che l’ex fidanzato l’aveva accoltellata. Immediato l’intervento del 118 e della polizia, che hanno trovato la donna svenuta nell’appartamento di piazza Prealpi al civico 2. Sono scattate immediate le ricerche dell’uomo, che era già stato denunciato in passato per episodi di stalking ai danni della giovane donna.

L’uomo, un peruviano di 22 anni, è stato bloccato a Carnate, cittadina della Brianza in cui risiede. Lo hanno fermato i carabinieri di Bernareggio mentre stava entrando nella sua abitazione dopo essersi allontanato da Milano, dove aveva pranzato e passato parte del pomeriggio con la ex fidanzata, poi colpita con fendenti al volto, alla testa, al collo, alla braccia e alle mani.

In mattinata altri due stranieri sono stati accoltellati in due diversi tentativi di rapina, a distanza di un’ora e mezza in zona piazzale Maciachini, periferia nord della città. Le indagini sono condotte dalla polizia.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/31/news/milano_accoltellata_una_19enne_gi_il_terzo_caso_in_poche_ore-6659818/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Stalking, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.