Tredicenne esce dal coma dopo le sassate del fidanzato. Gravi traumi al cranio, orbite sfondate, padiglioni auricolari mutilati!

REGGIO CALABRIA
E’ uscita dal coma la ragazzina
ferita a sassate dal fidanzatino
L’adolescente, 13 anni, era stata colpita alla testa dal ragazzo diciassettenne che frequentava da qualche mese. Lui è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio

CATANZARO – E’ uscita dal coma la tredicenne di Reggio Calabria ferita a sassate alla testa 1, il 7 aprile scorso, dal ragazzo di di 17 anni che frequentava da alcuni mesi. La ragazzina era stata posta in coma farmacologico subito dopo il ricovero negli Ospedali Riuniti della città dello Stretto per un grave trauma cranico, lo sfondamento delle orbite e la mutilazione dei padiglioni auricolari.

Il fatto che sia uscita dal coma, hanno riferito oggi fonti dell’ospedale, “è sicuramente positivo perché significa che è stato risolto il problema più grave”. Le stesse fonti hanno riferito che nei prossimi giorni la paziente sarà trasferita dal reparto di rianimazione in cui è stata fino ad ora ad un altro reparto in cui proseguiranno gli accertamenti e le cure del caso.

Il diciassettenne è stato arrestato poco dopo il fatto, avvenuto all’inizio della strada Gallico-Gambiarie, dove i due giovani si erano recati in scooter. E’ accusato di tentato omicidio.

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/24/news/ragazza_reggio_calabria-15343314/?ref=HREC2-2

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tredicenne esce dal coma dopo le sassate del fidanzato. Gravi traumi al cranio, orbite sfondate, padiglioni auricolari mutilati!

I commenti sono chiusi.