Accoltellata dal convivente,
muore dopo 4 mesi di coma
Annunziata Paoli, 78 anni, era stata aggredita con un coltello da cucina dal compagno 73enne a Rimini, dopo una lite in casa. L’uomo è morto in carcere all’inizio di dicembre
RIMINI – Dopo quattro mesi di coma, è morta Annunziata Paoli, la donna di 78 anni che il 12 settembre scorso a Rimini era stata ferita al collo dal convivente, il 73enne Germano Piccinini, deceduto in carcere all’inizio di dicembre. L’uomo aveva seri problemi psichiatrici e la notte del 12 settembre, al culmine di una lite con la donna, l’aveva colpita al collo con un coltello da cucina.
I due vivevano insieme nel quartiere di San Giuliano (Rimini). Erano stati i vicini, sentendo le urla, a chiamare il 112. All’arrivo dei carabinieri, la donna, con la gola recisa, era priva di conoscenza. Portata in ospedale, era stata sottoposta a un delicato intervento ma non si era più risvegliata. L’uomo, in stato di choc, dopo una visita in ospedale per aver manifestato disturbi neuropsichiatrici, era stato arrestato e portato nel carcere Le Molinette di Torino. E’ morto per cause naturali.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/01/08/news/accoltellata_dal_convivente_muore_dopo_4_mesi_di_coma-50134669/