Voleva uccidere il marito “infedele”. Arrestata!

“Sto andando a uccidere mio marito” Arrestata la madre dell’omicida del tassista Bernabini

Voleva farla pagare al marito infedele e ha avvistao i carabinieri delle sue intenzioni. Lui era barricato in casa e lei ha preso a sprangate acuni veicoli in sosta

Rimini, 7 ottobre 2013 – Voleva farla pagare al marito infedele ma ha pensato bene di informare prima i carabinieri. Maria Buratta, 47 anni, madre di Marco Zinnanti in carcere per l’omicidio di un tassista riminese avvenuto a Covignano, è stata a sua volta arrestata.

“Sto andando ad uccidere mio marito” ha detto ai militari con una telefonata al 112. Arrivati nel luogo indicato, i carabinieri hanno trovato la donna armata di un palo di ferro che, in mancanza del coniuge, barricato in casa, stava sfogando la rabbia in strada prendendo a randellate uno scooter e un’auto.
I carabinieri di Novafeltria l’hanno arrestata per danneggiamento.

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2013/10/07/962079-arrestata-madre-omicida-covignano.shtml

Rimini, moglie tradita annuncia al 112:
“Sto andando ad uccidere mio marito”

Maria Buratta, 47 anni, ha allertato i carabinieri prima di farsi giustizia da sola. Ma il fedifrago è riuscito a barricarsi in casa. Lei, allora, ha iniziato a devastare auto e scooter in strada con una spranga: arrestata.

Ha scoperto che suo marito la tradiva. Così ha chiamato i carabinieri, annunciando: “Sto andando ad ammazzarlo”. Quindi ha riattaccato e si è diretta verso casa. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato il fedifrago barricato nell’appartamento, e la moglie, armata di un lungo palo di ferro, che, in preda a una crisi isterica, stava sfogando la sua rabbia in strada, devastando scooter e auto parcheggiate. E così, agli uomini dell’Arma non è restato altro da fare che bloccare la donna e arrestarla per danneggiamenti. L’episodio è accaduto a Novafeltria, piccolo cumune in provincia di Rimini. Protagonista della violenta scena di gelosia, Maria Buratta 47 anni, già conosciuta alle cronache cittadine per le vicende legate al figlio, Marco Zinnanti, in carcere per l’omicidio di un tassista riminese avvenuto a Covignano nel settembre di due anni fa.

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_italiana/2013/10/07/rimini_moglie_tradita_annuncia_al_112_sto_andando_ad_uccidere_mio_marito-5-333712.html

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Minacce, Violenza commessa da donne. Contrassegna il permalink.