Bambino ferito dalla madre che brandiva coltello contro il marito

I genitori litigano, lui si mette in mezzo
Bambino lievemente ferito da un coltello
Il ragazzino, dieci anni, si è tagliato a una mano

BOLOGNA – Un bambino di dieci anni è rimasto ferito lievemente con un coltello per aver cercato di frapporsi in una lite tra i genitori. Il litigio è scoppiato venerdì sera tra un 50enne e la moglie 42enne, residenti a Novafeltria (Rimini). Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna, in forte stato d’agitazione, cercasse di brandire il coltello verso il marito e il piccolo si sia messo in mezzo per evitare il peggio. È stato il padre del bambino a chiedere l’intervento dei carabinieri. Il minore è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Novafeltria e, dopo essere stato medicato, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni per la ferita da taglio riportata al dito della mano. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare eventuali responsabilità penali.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2014/18-gennaio-2014/i-genitori-litigano-lui-si-mette-mezzo-bambino-lievemente-ferito-un-coltello-2223941587364.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Violenza Assistita, Violenza di genere - Vittime Bambini/e. Contrassegna il permalink.