#51 (Donna) – Uccisa prostituta. Era incinta!

Prostituta marocchina travolta e uccisa in via Lincoln
La donna è stata investita da una Smart, ferito anche il conducente dell’auto: giallo sulle cause dell’incidente, forse i due avevano avuto un litigio

Una donna è stata investita e uccisa la scorsa notte in via Lincoln. È la vittima numero 25 dall’inizio dell’anno. Si chiamava Fozia Chadli, era una giovane marocchina che per vivere si prostituiva in strada. È stata travolta mentre attraversava da una Smart guidata da un giovane di 26 anni, D. D., ferito e trasportato in ospedale. La salma della giovane marocchina è stata trasferita all’obitorio del Policlinico. Sulle cause dell’incidente le indagini sono in corso: i due, secondo gli investigatori, potrebbero avere avuto un litigio poco prima e la donna potrebbe essere stata travolta volontariamente. Secondo alcune testimonianze, la vittima potrebbe essere stata in attesa di un figlio e l’uomo sarebbe un cliente abituale.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/11/03/news/prostituta_marocchina_travolta_e_uccisa_in_via_lincoln-99633756/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.