Stuprata tre volte in 5 giorni
I carabinieri di Cento arrestano 40enne dopo la denuncia dell’ex
Cento. L’ha costretta a un rapporto sessuale e ha filmato la scena con la minaccia di pubblicare il movie su Youtube se lei avesse osato parlare. Lo stupro si sarebbe ripetuto tre volte in cinque giorni. È l’agghiacciante storia che una donna di 37 anni residente nell’Alto ferrarese ha raccontato ai carabinieri e che ha portato l’arresto del suo ex, un veneziano di 40 anni residente nel rodigino, già detenuto a Bologna per episodi di violenza.
Tutto avrebbe avuto inizio lo scorso aprile. La donna decide di porre fine alla relazione tra i due che durava da circa 3 anni. Lui però non riesce ad accettarlo e si reca nel negozio dove lavora. Chiude a chiave la porta. Lei è da sola ed è costretta a subire mentre lui la riprende con il telefonino. Secondo la versione della vittima siamo al 14 aprile. Passano pochi giorni è il dramma si ripete identico a s stesso, senza che lei abbia la forza di reagire. Non è finita. Il 18 l’uomo avrebbe abusato nuovamente dell’ex, questa volta a casa sua, in provincia di Rovigo.
Una volta sporta la denuncia, lo scorso 21 aprile, i carabinieri di Cento hanno fatto partire le indagini, recuperando i tre filmati che immortalerebbero le violenze e inchioderebbero anche, se conformi a quanto detto dalla donna, il 40enne alle sue responsabilità.
Le indagini arrivano sul tavolo del gip Silvia Migliori che, su richiesta del pm Angela Scorza, emette un’ordinanza di custodia in carcere, notificata in carcere al presunto stupratore sabato scorso.
http://www.estense.com/stuprata-tre-volte-in-cinque-giorni-090363.html