Rimini: Molestie alla figlia, madre accoltella cognato
[Rimini] CRONACA – Una ragazza 12enne, dopo aver visto la tragica storia di Sarah Scazzi in televisione, si è decisa a confessare alla madre di essere stata violentata dallo zio.
Dopo aver sentito tutta la storia, la donna ha dato appuntamento all’ex marito della sorella in un noto bar, situato sulla via Flaminia, alle 20.
Al momento dell’incontro, la cognata ha minacciato l’uomo, un 33enne di origine albanese: “Se ti avvicini ancora alla bambina, io ti ammazzo” ma lui l’ha spintonata via per poi essere schiaffeggiato dalla signora.
Poi la mamma della ragazza ha preso un coltello da cucina dal cruscotto dell’auto e ha tentato, per due volte, di evirarlo ma senza successo.
I poliziotti hanno denunciato la donna per minaccia aggravata nei confronti del cognato che quest’ultimo sarà, certamente, indagato per le presunte molestie sessuali alla nipote. (da Il Corriere di Romagna)
http://www.libertas.sm/news_rimini/news_dettaglio.php?id=3739
Sicuramente lei finisce in carcere x aggressione.lascaindo la bambina sola di essere abusata dallo zio..finirà sicuramente così..che schifo.Non sto giustificando il tentato omicidio ma lui comunque un pò se lo meritava..almeno di essere evirato.
Sono contenta che la storia di Sarah scazzi abbia fatto trovare il coraggio alle bambine di denunciare i pedofili.