Uccide la moglie e si suicida
figlio di 13 anni chiama i carabinieri
i coniugi, romeni, sono stati trovati riversi in terra in soggiorno dal ragazzo che verso le 5.30 ha chiamato il 112. L’uomo, ricoverato al Sant’Andrea, è morto poco dopo per le ferite da arma da taglio
Uccide la moglie e si suicida figlio di 13 anni chiama i carabinieri
Ha ucciso la moglie a coltellate poi avrebbe rivolto l’arma verso di sé per suicidarsi. Si tratta di una prima ricostruzione di quanto avvenuto la notte scorsa in un appartamento a Cesano, in provincia di Roma. Marito e moglie, entrambi romeni, sono stati trovati riversi in terra in soggiorno dal figlio di 13 anni, che stava dormendo e non si era accorto di nulla. Quando il ragazzino si è alzato dal letto, verso le 5.30, ha visto il cadavere della madre e il padre agonizzante e ha chiamato il 112. Ricoverato all’ospedale Sant’Andrea l’uomo è morto poco dopo per le ferite da arma da taglio.
Sembra che i due coniugi litigassero spesso. L’ultima lite sarebbe scoppiata proprio ieri sera. L’uomo lavorava come operaio mentre la moglie come addetta alle pulizie ed entrambi erano ben inseriti.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/06/16/news/uccide_moglie_e_si_suicida-17767227/
—
Roma, accoltella a morte la moglie e si suicida
A chiamare i carabinieri il figlio 13enne della coppia. Marito e moglie litigavano di continuo
10:12 – Dramma in famiglia alle porte di Roma. Un romeno ha accoltellato la moglie e poi si è suicidato. A trovare i genitori riversi in terra, in casa, è stato il figlio di 13 anni, che ha poi chiamato i carabinieri. L’episodio è successo a Cesano. Alla base della tragedia probabilmente l’ennesima lite tra i due coniugi.
Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato la donna morta e l’uomo gravemente ferito. Ricoverato all’ospedale Sant’Andrea è morto poco dopo per le ferite da arma da taglio.
Sembra che i due coniugi litigassero spesso. L’ultima lite sarebbe scoppiata proprio ieri sera. L’uomo lavorava come operaio mentre la moglie come addetta alle pulizie ed entrambi erano ben inseriti.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo1012720.shtml
—
Tragedia alle porte di Roma: un uomo uccide la moglie e si toglie la vita
Una lite tra due coniugi è finita in tragedia. A Cesano Romano, alle porte della capitale, il marito ha ucciso sua moglie: entrambi erano romeni. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, tra i due era iniziata una violenta lite. Quando i militari sono arrivati a casa delle vittime, la donna era già morta mentre l’uome era gravemente ferito. E’ morto poco dopo il trasporto in ospedale. La pista più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio, ma non si sa se l’uomo sia morto a causa delle ferite riportate da un’eventuale colluttazione.
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronaca/126996/tragedia-alle-porte-roma-uomo-uccide-moglie-toglie-vita.htm