Omicidio in via Rondizzoni
20enne uccisa a martellate
Fermato a Milano dalla polizia il fidanzato 21enne. Entrambi di origini sudamericane. Colpita con un martello, cadavere nascosto sotto il letto
Una ragazza peruviana di 20 anni, Michelle Campos, è stata uccisa in un appartamento di via Rondizzoni 4, nel quartiere Cittadella a Parma.
La polizia ha fermato nella notte a Milano il fidanzato 21enne, ecuadoregno, presunto assassino della vittima. A scoprire il cadavere, avvolto in un lenzuolo e nascosto dall’omicida sotto il letto, è stata la madre martedì pomeriggio una volta rientrata nell’appartamento (nella foto il pianerottolo dell’alloggio).
La ragazza sarebbe stata colpita a morte con un martello. Il decesso risalirebbe a martedì mattina quando, secondo una prima ricostruzione, il fidanzato avrebbe atteso l’uscita di casa della mamma e della sorella diciottenne della vittima per poi salire nell’alloggio. Qui ci sarebbe stata una violenta discussione con il giovane che avrebbe colpito la ragazza alla testa con un martello.
I vicini di casa parlano di frequenti litigi tra il ragazzo e la vittima. Le indagini sono coordinate dal pm Paola Dal Monte e condotte dalla Squadra Mobile di Parma.
http://parma.repubblica.it/cronaca/2013/07/17/news/omicidio_in_via_rondizzoni_uccisa_ragazza_di_20anni-63144497/?ref=HREC1-9
—
Ragazza uccisa a martellate e nascosta
sotto il letto, fermato il fidanzato
La scoperta fatta dalla madre della peruviana. Il ragazzo, un 21enne ecuadoriano, è stato rintracciato a Milano
Massacrata a martellate e nascosta sotto il letto. Michelle Campos, una ragazza peruviana di 20 anni, è stata trovata morta, martedì sera, nella sua abitazione in via Rondizzoni, in centro a Parma. Da tempo, la giovane viveva una storia tormentata con il fidanzato, un ecuadoriano di 21.
LA VIOLENTA DISCUSSIONE – Secondo una prima ricostruzione, a dare l’allarme è stata la madre, insospettita dalla scomparsa della ragazza. All’inizio, aveva pensato a una fuga d’amore, poi il macabro ritrovamento. Il fidanzato, intorno alle 11 di martedì, avrebbe atteso l’uscita di casa della madre e della sorella diciottenne della vittima per poi salire nell’appartamento. Qui ci sarebbe stata una violenta discussione (per i vicini non era la prima volta che succedeva) con il giovane che avrebbe colpito la ragazza alla testa con un martello. Ripulita la stanza dal sangue – ma tracce ematiche sono state trovate su alcune piastrelle – il cadavere è stato avvolto in un lenzuolo e nascosto sotto il letto. Luogo dove, nella notte, è stato scoperto dalla madre. Il fidanzato, rintracciato a Milano, è stato sottoposto a fermo. Sul caso indagano il pm Paola Dal Monte e la Squadra Mobile di Parma.
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_luglio_17/parma-peruviana-uccisa-fidanzato-nascosta-sotto-letto-2222202178314.shtml