Ragazza denuncia di aver subito stupro da tre “amici”

IL CASOSedicenne denuncia amici per stuproCoinvolta una ragazza bolognese e tre giovani

Una ragazza sedicenne ha denunciato ai Carabinieri di essere stata violentata al termine di una serata in un locale del centro. Il fatto, anticipato dall’Informazione di Bologna, sarebbe accaduto due settimane fa, ma la vittima, che abita in un paese a pochi chilometri da Bologna, si è rivolta alle forze dell’ordine solo nello scorso weekend. Secondo il suo racconto avrebbe conosciuto tre ragazzi maggiorenni in un locale dentro le mura dove stava passando la serata insieme ad alcuni amici. Poi con due di loro è uscita e si è appartata in un’automobile, prima di essere raggiunta dal terzo. La violenza sarebbe stata compiuta soltanto da due dei tre ragazzi.

Quindi, il giorno seguente, la vittima ha rivelato ai genitori di avere avuto rapporti sessuali non protetti e ha chiesto di usare la pillola del giorno dopo per sicurezza e solo sabato scorso ha denunciato il fatto in caserma. I tre sarebbero già stati individuati anche grazie alle immagini di alcune telecamere. Del fascicolo si occupa la pm Laura Sola.

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2010/19-giugno-2010/sedicenne-denuncia-amici-stupro-1703229608885.shtml 

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.