Cinque uomini accusati di sequestro, stupro e rapina ai danni di una sex worker

Prostituta sequestrata e violentata per oreNotte da incubo per una donna abbordata, portata via e poi stuprata da un gruppo di romeni: tutti arrestati

ROMA – La polizia ha arrestato la notte scorsa cinque romeni con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo e rapina per aver costretto una prostituta a salire sulla loro auto e per averla ripetutamente violentata in una villa di campagna porte della Capitale, il 1 marzo scorso.

IL SEQUESTRO – La notte del 1 marzo, secondo la ricostruzione della polizia, due romeni a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata avevano adescato in viale Palmiro Togliatti una prostituta, M.A., per una prestazione. Ma una volta salita a bordo la donna è stata immobilizzata, bendata e rapinata del telefono cellulare e di alcune centinaia di euro. Dopo circa un’ora e mezza di guida i due, che nel frattempo avevano fatto salire altri due connazionali, sono giunti in una villa di campagna dove un altro rumeno li attendeva e in 5 hanno abusato della donna, costringendola a rapporti completi non protetti per circa tre ore. La donna è stata poi abbandonata in una località sconosciuta dove con l’aiuto di un automobilista ha raggiunto la stazione ferroviaria per tornare a Roma e andare al Pronto soccorso e formalizzare poi la denuncia negli Uffici del Commissariato Prenestino, fornendo una dettagliata descrizione dei soggetti e dei luoghi.

ARRESTATI – Venerdì notte, su segnalazione del Sala Operativa, gli agenti della Polizia della Questura sono intervenuti in Viale Palmiro Togliatti dove M.A. aveva visto due dei suoi aguzzini che stavano cercando di abbordare altre prostitute. I due, vistisi riconosciuti, sono fuggiti ma sono stati fermati in via Tiburtina dalla Polizia e condotti negli Uffici del Commissariato Sant’Ippolito dove sono stati riconosciuti, senza ombra di dubbio dalla vittima. Dopo successivi accertamenti, gli agenti si sono recati a Fiuggi e ad Alatri rintracciando gli altri 3, anche questi riconosciuti dalla vittima. Al termine degli accertamenti di rito i cinque, identificati per L.A.D. di 25 anni, T.L.M. di 24 anni, I.O.S. di 21 anni, B.O.S. di 21 anni e B.D. di 38 anni sono stati sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria per sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo e rapina. (fonte AdnKronos)

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/10_luglio_3/prostituta-sequestrata-violentata-cinque-arresti-1703323316534.shtml 

Questa voce è stata pubblicata in Sequestro, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.