Italiano, accusato di aver accoltellato la moglie. Lei è in prognosi riservata!

Esce per andare al lavoroAccoltellata dal maritoL’uomo l’ha colpita con un coltello tre volte. La vittima è in prognosi riservata. Ora si trova in sala operatoria all’ospedale "Loreto Mare"Esce per andare al lavoro Accoltellata dal maritoUna donna di 42 anni è stata accoltellata a Napoli dal marito.

E’ successo in via De Pretis, mentre la donna, che si chiama Clara, stava andando al lavoro in un condominio, dove fa le pulizie. L’uomo, 46 anni, l’ha colpita tre volte con un coltello che ha ferito l’addome, interessando colon, fegato e milza.La vittima dell’ennesima storia di violenza contro le donne è ora all’ospedale "Loreto Mare" in sala operatoria. Solo quando l’intervento sarà concluso sarà possibile escludere che sia in pericolo di vita. La coppia ha due figli, di 12 e 17 anni.

Il rapporto coniugale tra i due è da tempo in crisi e ai primi di luglio c’era già stata un’aggressione ai danni della donna dopo che aveva manifestato al marito l’intenzione di separarsi.L’uomo si è dato alla fuga ma per gli uomini dell’Ufficio di Prevenzione Generale della Questura di Napoli che gli danno lo stanno cercando sarebbe questione di ore.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/07/12/news/donna_accoltellata_dall_ex_marito-5529251/ 

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.