Italiano accusato di stalking nei confronti della sua ex

La ragazza ha raccontato tutto ai CarabinieriMinaccia ripetutamente l’ex ragazza, sambenedettese denunciato per stalkingAll’uomo, un sambenedettese di 33 anni, sono stati sequestrati il cellulare e una pistola scacciacani

SAN BENEDETTO – Non riusciva a mandare giù il fatto che si fossero lasciati e che lei avesse già una nuova relazione. E così F.L., sambenedettese di 33 anni ha pensato di minacciare per diverse settimane la giovane e il suo attuale fidanzato con frequenti e ripetute telefonate, messaggi ed anche minacce di morte. Le persecuzioni, infatti, erano divenute molto più insistenti fino a spingere l’uomo a dichiarare all’ex ragazza di avere in casa un pistola che avrebbe potuto utilizzare contro di lei e il suo compagno.

A quel punto la studentessa universitaria di 25 anni di Ancarano, ha deciso di raccontare tutto ai Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata che hanno provveduto prima a mettere sotto controllo il telefono cellulare dell’uomo e poi hanno perquisito la suai abitazione. Il 33enne effettivamente in casa aveva una pistola scacciacani che gli è stata sequestrata insieme al telefono. Tutto ciò gli è costato una denuncia per stalking.

http://www.ilsegnale.it/it/news/cronaca/3215/ 

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.