Uomo, accusato di violenze e maltrattamenti nei confronti della convivente e del figlio di 5 anni

Cronaca | 18/08/2010 | ore 14.03 »
Roma: maltrattamenti su convivente e figlio di 5 anni, arrestato

Roma, 18 ago. – (Adnkronos) – Era costretta a subire continue violenze sessuali da parte del convivente, che maltrattava anche il figlio di 5 anni della coppia. E’ quanto ha denunciato una donna agli agenti del commissariato Prenestino di Roma, diretto da Fabrizio Calzoni, che hanno arrestato un 37enne, romano ma residente vicino ad Avezzano, per stalking, maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, sequestro di persona e detenzione di sostanza stupefacente.

La vittima ha raccontato agli agenti che non poteva neanche andare in bagno senza subire angherie da parte del convivente. Continue violenze sessuali, al termine delle quali poteva andare in bagno solo lasciando aperta la porta. Come denunciato dalla donna, anche il bambino, fin dalla nascita, e’ stato costretto, a volte per intere settimane, a rimanere chiuso in casa, insieme alla madre, addirittura con le finestre chiuse, al buio, mentre l’uomo trascorreva le sue giornate ad ubriacarsi e ad assumere cocaina.

Unica fonte di nutrimento, riferisce la polizia, erano l’acqua, i succhi di frutta e le merendine acquistate a scatoloni in previsione di periodi da trascorrere ‘sequestrati’ in casa. Inevitabile l’inalazione continua per giorni di aria stagnante di vapori dell’alcol e dell’odore della droga.

http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=472328

Questa voce è stata pubblicata in Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.