Italiano, accusato di stalking nei confronti della ex convivente

Perseguitava la sua ex-convivente: arrestato per stalking 30enne

Lecce (salento) – A Surbo i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per atti persecutori e stalking Stella Luigi 30enne del posto che negli ultimi 11 mesi avrebbe ossessionato la ex convivente, con aggressioni fisiche e verbali.

Nella tarda mattinata di ieri militari della stazione Carabinieri di Surbo hanno proceduto all’arresto di Stella Luigi, trentenne di Surbo perché resosi responsabile del reato di stalking nei confronti della ex-convivente C.S.

I problemi erano cominciati circa un anno fa quando la relazione tra i due si era rotta e pertanto avevano posto fine alla convivenza. Da subito sono iniziate le pressioni per indurre la donna a mutare idea. Ma l’insistenza spesso sfociata in pedinamenti e violente minacce era già costata all’uomo l’arresto. La massima pena però non ha distolto l’uomo dal suo intento persecutorio tanto che, i militari della Stazione Carabinieri dopo aver raccolto le querele della malcapitato hanno proceduto nuovamente al suo arresto mentre era intento a pedinare la donna.

L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Lecce.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7013:perseguitava-la-sua-ex-convivente-arrestato-per-stalking-30enne&catid=71:cronaca&Itemid=121

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.