Italiano, accusato di stalking nei confronti della ex compagna

Cronaca | 19/08/2010 | ore 15.15 »
Teramo: violenze a ex compagna malgrado ammonizione questore, arrestato

Teramo, 19 ago. – (Adnkronos) – Giuseppe Di Sante, un 60enne di Silvi, in provincia di Teramo, e’ stato arrestato ieri per stalking dagli agenti della Questura di Teramo.

L’uomo era gia’ noto agli agenti perche’ in precedenza “ammonito” dal Questore a cambiare condotta cessando le continue vessazioni nei confronti dell’ex convivente. Di Sante ieri mattina si e’ recato nell’abitazione della donna, una giovane di nazionalita’ Lettone, minacciandola per convincerla a tornare con lui. La donna e’ pero’ riuscita a chiamare di nascosto il 113.

Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato la donna in lacrime poiche’, secondo quanto ha riferito, Di Sante l’aveva aspettata nell’androne del palazzo e costretta ad entrare in casa tappandole la bocca e minacciandola di tagliarle la gola. Di Sante l’avrebbe anche percossa. La donna ha riferito agli Agenti di aver piu’ volte subito violenze del genere. L’uomo e’ stato cosi’ tratto in arresto e trasferito al Carcere di Castrogno, mentre la donna condotta in ospedale per le cure conseguenti alle percosse ricevute.

http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=472881

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.