Uccide la moglie a coltellate e poi si suicida da viadotto
L’omicidio a Partanna, in casa c’era il figlio di 15 anni
PARTANNA (TRAPANI), 23 AGO – Omicidio-suicidio a Partanna, nel trapanese, dove un uomo di 51 anni, Giovanni Riccobono, ha ucciso la moglie Carmela Scimeca, 47 anni.
L’omicidio e’ avvenuto in cucina; l’uomo ha accoltellato la donna alle spalle e alla gola. Nell’abitazione c’era anche il figlio di 15 anni. Il marito poi e’ fuggito con l’auto e si e’ tolto la vita gettandosi dal ponte della statale Castelvetrano-Sciacca. L’omicida-suicida era disoccupato, mentre la moglie era parrucchiera. I due, che abitavano in via Trieste, sembra fossero in procinto di separarsi.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2010/08/23/visualizza_new.html_1790923913.html
—
LA TRAGEDIA
Uccide la moglie
e si getta da un viadotto
E’ accaduto la scorsa notte a Partanna (Trapani). I due coniugi, lui 51 anni e lei 47, si stavano per separare. Ieri sera hanno avuto una violenta discussione nella loro abitazione. L’uomo ha colpito la donna con diverse coltellate. Poi ha preso la sua auto, ha raggiunto il ponte e si è lanciato nel vuoto
Omicidio-suicidio ieri intorno alle 22 a Partanna, nel trapanese, dove un uomo di 51 anni, Giovanni Riccobono, ha ucciso in casa, a coltellate, la moglie Carmela Scimeca, di 47 anni. Nell’abitazione c’era anche il figlio di 15 anni. L’uomo poi è fuggito a bordo della sua auto e si è tolto la vita gettandosi dal ponte della statale Castelvetrano-Sciacca.
L’uomo al momento era disoccupato, mentre la moglie era parrucchiera. I due, che abitavano in via Trieste, sembra fossero in procinto di separarsi e i litigi sarebbero stati all’ordine del giorno. Avvertiti da una telefonata, sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Al momento della tragedia era assente da casa l’altro figlio di 19 anni. L’aggressione è avvenuta in cucina, la donna è stata colpita alle spalle e alla gola. Tutto sotto gli occhi del figlio più piccolo della coppia, un 15enne, mentre durante il delitto l’altro ragazzo non era nell’abitazione.
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/08/23/news/omicidio_suicidio-6445380/
Pingback: Un elenco per Saviano: donne uccise dagli uomini alle quali nessuno mai dedicherà un encomio! | Bollettino di Guerra