Italiano accusato di aggressione e di tentata violenza su una donna

Tenta abusi su soldatessa, bloccato
Catania,aggressore massacrato da marine

Ha cercato di violentare una soldatessa di 22 anni della marina militare degli Stati Uniti, ma in casa c’era anche un collega della giovane che ha difeso la donna e assalito l’aggressore, un italiano incensurato di 24 anni, massacrandolo di botte. E’ accaduto a Camporotondo Etneo, nel Catanese. Il 24enne aveva affittato una mansarda alla donna ed è entrato di nascosto in camera per abusare di lei. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri.

Il collega della giovane marines, che all’insaputa dell’aggressore era ospite nell’appartamento, richiamato dalle grida, è accorso in suo aiuto bloccando lo stupratore dopo una violenta colluttazione. La soldatessa trasportata nell’ospedale militare americano, nella base Nas 1 di Sigonella, è stata medicata per abrasioni, contusioni ed ecchimosi all’addome, alla schiena e alle spalle.

L’aggressore, invece, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, è stato giudicato guaribile in giorni 30 per trauma cranico facciale e la frattura del quinto metacarpo della mano dx. Il 24enne è ricoverato ed è piantonato da carabinieri in stato di arresto per violenza sessuale.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo489178.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.