Due uomini accusati di stalking nei confronti delle ex

Doppio stalking alle ex nel comasco e poi scattano le manette

Molestie, minacce ripetute e continuate. Ed anche il tentativo di aggressione (in un caso). Comportamenti simili per i due uomini arrestati nelle ultime ore in provincia di Como da parte dei carabinieri.

Il primo caso a Carlazzo, sul Ceresio, dove a finire nei guai è stato un 47enne del paese, già denunciato in passato per episodi simili. La sua persecuzione alla ex moglie è stata ossessiva. Fino all’ultimo tentativo di aggredirla. Ma la donna, esasperata, aveva già allertato i militari che poi lo hanno bloccato. Di lui, per la tutela dei figli adolescenti, non è possibile diffondere le generalità. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.

E’ finito al Bassone, invece, un 46enne tunisino di Solaro. I carabinieri lo hanno arrestato per stalking a Carimate a casa della ex compagna. Anche per lui molestie continue e che andavano avanti da tempo verso la moglie dalla quale è separato da tempo. Nei prossimi giorni l’immigrato verrà interrogato in carcere dal Gip per la convalida del fermo. Stessa cosa per il 47enne di Carlazzo (per lui interrogatorio in Tribunale a Como).

http://www.ciaocomo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15686&Itemid=113

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.