Italiano, accusato di stupro e sequestro nei confronti della ex fidanzata

Stupro e sequestro, arrestato panettiere
Padova, il 26enne è accusato di violenza sessuale. La vittima lavora nel negozio dell’uomo ed è la sua ex fidanzata

PADOVA – Il titolare di una panetteria a Padova, di 26 anni, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.

L’uomo, datore di lavoro ed ex fidanzato della vittima, nel luglio scorso aveva richiesto l’intervento degli agenti perchè, a suo dire, era stato ferito con un coltello dalla giovane che, rintracciata, aveva negato gli addebiti, accusando l’uomo di essersi procurato la ferita perchè contrario alla fine della loro relazione. A inizio agosto, poi, la donna aveva chiamato il 113 per denunciare di aver subito una violenza sessuale ad opera dell’uomo che con l’inganno di ritirare le querele, l’aveva invitata a casa. Le indagini svolte dalla squadra mobile hanno permesso di trovare riscontri al racconto della donna. Il gip Paola Cameran ha emesso quindi, accogliendo le risultanze del Pm Federica Baccaglini, una misura cautelare a carico del panettiere.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/30-agosto-2010/stupro-sequestro-arrestato-panettiere-1703663376893.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Sequestro, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.