Italiano, chirurgo, accusato di atti persecutori nei confronti della ex

Stalking Bergamo,arrestato chirurgo
Il professionista perseguitava la ex

Per mesi ha tempestato l’ex convivente con telefonate, messaggi, pedinamenti e appostamenti sotto la sua abitazione. Aveva persino pubblicato a nome della donna annunci erotici sui siti internet a luci rosse.

Così, un chirurgo bergamasco di 36 anni, che non si era rassegnato alla fine della sua storia d’amore con un’infermiera 26enne, è stato arrestato per stalking su richiesta del gip di Bergamo. La donna lo aveva già denunciato una volta.
Stalking Bergamo,arrestato chirurgo

La vicenda era cominciata circa un anno fa, quando lei aveva deciso di interrompere la loro relazione. La vittima, 26 anni, lavora come infermiera professionale nella struttura ospedaliera di Bergamo dove lavora anche il chirurgo. Ed è proprio sul posto di lavoro che sono iniziati gli atti persecutori dell’uomo nei confronti dell’ex convivente.

Il 36enne era già stato denunciato una prima volta e il giudice aveva emesso a suo carico un divieto di avvicinamento all’abitazione della donna. Nonostante ciò, il medico ha continuato a tempestare la 26enne di attenzioni morbose, fino al tentativo di vendetta, pubblicando in internet alcune sue fotografie. Da qui la seconda denuncia e l’aggravamento della misura cautelare. Ora l’uomo è detenuto nel carcere di Bergamo.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo489953.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.