Italiano, accusato di molestie ad una bimba dell’asilo

Pedofilia, arrestato pensionato
per molestie su una bimba

CANTU’ L’arresto era stato evocato pubblicamente, sette mesi fa, quando Mirabello fu tappezzata con gli articoli di giornale che gridavano allo scandalo. Perché un uomo condannato a sette anni in due gradi di giudizio per violenza sessuale su minore, era ancora a piede libero.

Ora la giustizia ha completato il suo corso e non vi sono più motivi di contestazione: Luigi Cappelletti, 70 anni, è stato arrestato dai carabinieri per scontare sette anni e tre mesi di reclusione per violenza sessuale su minore in età prescolare.

Vittima delle violenze contestate, una bimba residente nel Milanese che all’epoca dei fatti aveva soltanto tre anni. I genitori della piccola gli affidavano spesso la bambina a Cappelletti, che appartiene al giro delle conoscenza familiari. Ad informare la mamma dell’esistenza di qualche problema, erano state le maestre dell’asilo (nel Milanese) che avevano notato nella bimba comportamenti non compatibili con l’età. Fino a quando sono emersi gli episodi contestati al pensionato, palpeggiamenti, secondo le accuse.

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/154259_pedofilia_arrestato_pensionato_per_molestie_su_una_bimba/

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.