Uomo, accusato di aver adescato due bambine ed essersi masturbato davanti a loro

PEDOFILO TENTA DI ADESCARE DUE SCOLARETTE A MESSINA
Messina, 13 settembre 2010 – Inizio d’anno scolastico tormentato e difficile a Messina, dopo la manifestazione di ieri, che ha visto affluire nella città dello Stretto migliaia di precari intenzionati a contestare decisamente la riforma Gelmini e i tagli al personale, la città peloritana si trova a dovere arginare an aaltro dramma: la pedofilia. Un anziano di 70 anni – infatti – è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre tentava di adescare due scolare davanti alla scuola, nella zona sud di Messina.

Dopo avere fatto in modo da attirare le bambine verso la sua auto, l’ adescatore ha preso a masturbarsi senza alcun ritegno, al cospetto delle due minorenni che – impaurite e scosse – se la sono data a gambe, urlando e attirando l’attenzione dei passanti.

Persone che hanno assistito alla ignobile scena dell’aziano hanno avvertito le Forze dell’Ordine che hanno bloccato il pedofilo, già noto agli agenti per essersi altre volte reso protagonista di simili episodi.

Il settantenne è stato bloccato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico, anche se si potrebbero ipotizzare altre fattispecie di reato, non esclusa la tentata violenza sessuale.

http://parcodeinebrodi.blogspot.com/2010/09/pedofilo-tenta-di-adescare-due.html

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.