Italiano, accusato di stalking, minacce, lesioni e violenza sessuale nei confronti di una donna

CARABINIERI ARRESTANO STALKER

E’ un muratore ternano di 55 anni
Ancora un caso di stalking a Terni. A finire nel carcere di vocabolo Sabbione in seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare chiesta ed ottenuta dal Sostituto Procuratore Barbara Mazzullo ed eseguita dai carabinieri della stazione di Papigno, è stato un muratore ternano di 55 anni: dovrà ripondere di atti persecutori, violenza sessuale e lesioni nei confronti una 50enne ternana con la quale aveva avuto, in precedenza, una relazione.

Le indagini dei militari hanno preso le mosse in seguito alla querela presentata ad agosto dalla donna. Gli inquirenti hanno accertato che negli ultimi tre anni l’uomo l’aveva sottoposta a continue minacce, telefonate e messaggi intimidatori, appostamenti presso la sua abitazione, pedinamenti, una volta aveva speronato la sua auto e addirittura l’aveva anche costretta ad un rapporto sessuale sotto la minaccia di un coltello. Dei comportamenti posti in essere dal muratore – che hanno determinato nella donna una grave alterazione psicofisica ed una profonda prostrazione – sono state testimoni anche varie persone con le quali la signora si incontrava ed alcune di queste sono state pure pedinate proprio per giungere alla vittima. Raccolti gli elementi necessari, i carabinieri sono andati a prelevare il 55enne nella sua abitazione e durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati 5 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Il muratore, quindi, è stato anche denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=247148

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Molestie, Percosse, Stalking, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.