Italiano, accusato di atti persecutori nei confronti della ex moglie

Molesta ex moglie: cortonese arrestato per stalking

Il divorzio proprio non gli è andato giù ed ha continuato ad importunare l’ex moglie, seguendola e tempestandola di telefonate.

Il comportamento persecutorio lo ha fatto finire agli arresti domiciliari per stalker.

Sono stati i carabinieri della stazione di Camucia a beccare l’uomo, ieri sera, mentre si era appostato nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie. Adesso il 42enne residente a Cortona dovrà rispondere di atti persecutori, violenza privata e inosservanza del provvedimento dell’autorità.
Infatti l’uomo, già lo scorso mese di luglio, era stato colpito da un’ordinanza del Tribunale di Arezzo con la quale gli era stato intimato di non avvicinarsi all’ex-moglie.

I carabinieri di Cavriglia e del nucleo ispettorato del lavoro di Arezzo, hanno deferito un 57enne, e un 32 enne, rispettivamente titolare e socio di due differenti aziende per violazione al decreto legislativo, che disciplina le norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

I carabinieri di Arezzo hanno denunciato una romena di 47 anni per aver rubato, dagli scaffali da un supermercato cittadino, della merce varia per un valore di cento euro.

Infine i carabinieri di Montevarchi hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un albanese di 24 anni arrestato per evasione, alcuni mesi fa, dai carabinieri di San Giovanni Valdarno. I colleghi valdarnesi lo avevano sorpreso a passeggio mentre si trovava agli arresti domiciliari, era stato sorpreso fuori dalla sua abitazione.

http://www.arezzonotizie.it/attualita/cronaca/54283-molesta-ex-moglie-cortonese-arrestato-per-stalking

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.