Italiano, accusato di minacce, stalking e di aver lasciato una testa di animale morto nell’auto della ex convivente

Le fa trovare una testa di agnello in auto: indagato per stalking
Per un 40enne scatta il divieto di avvicinarsi alla donna
Fotografia Le fa trovare una testa di agnello in auto: indagato per stalking

VITERBO – La pedina, la minaccia di morte e di portarle via il figlio, infine le fa trovare la testa di un animale in auto: per un uomo di 40 anni, italiano, abitante in un paese della provincia di Viterbo, è scattato il divieto di avvicinarsi al domicilio, al luogo di lavoro, ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna ed alle persone con la stessa conviventi.

Il provvedimento è arrivato al termine di una lunga un indagine nata a seguito della denuncia da parte della donna che, dopo aver interrotto la relazione con l’uomo, da cui era nato anche un figlio, ha iniziato a subire tutta una serie di atti persecutori: minacce telefoniche, pedinamenti ed appostamenti.

Più volte il 40enne la ha anche minacciato di morte, promettendole di portale via il figlio, ancora minorenne. Il culmine si è raggiunto quando le ha fatto trovare all’interno dell’auto una testa di agnello insanguinata.

L’uomo non si è “accontentato” di perseguitare l’ex compagna, ma ha rivolto le sue attenzioni anche alla madre e alla famiglia della donna.

Dopo una indagine approfondita, accertata anche dagli agenti della sezione specializzata della Squadra Mobile, il pm ha richiesto e ottenuto dal gip il provvedimento che vieta all’indagato anche di comunicare con qualsiasi mezzo con la donna.

http://www.viterbooggi.it/index.php?tipo=contenuto&ID=20607&categoria=pagine

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.