Uomo, accusato di stalking e danneggiamenti nei confronti dell’ex fidanzata

Reato stalking, perseguitata dall’ex per 6 mesi, arrestato

La fidanzatina lo lascia ma lui non ci sta e la perseguita, la intimorisce con azioni violente. Ieri sera l’epilogo della vicenda: il ventitreenne sfoga tutta la sua rabbia contro l’ingresso dell’abitazione della ragazza che allerta i militari che intervengono arrestando l’energumeno. Il giovane deve rispondere, ora, di stalking e di danneggiamento. Il fatto è accaduto a Meta di Sorrento. Il giovane, che abita a Vico Equense, sei mesi si era fidanzato con la diciassettenne la quale, però, qualche settimana fa lo aveva lasciato.

Decisione che aveva provocato la reazione violenta del ventitreenne che aveva dato vita a diversi episodi sfociati in aggressioni verbali ed in molestie. Ieri sera il 23enne ha tentato di aggredire l’ex fidanzatina, sorprendendola in strada, ma lei si era rifugiata in casa. Situazione che scatenava una nuova reazione del giovane che si scagliava con calci e pugni contro l’ingresso danneggiandolo.

http://www.ultimenotizie.tv/notizie-di-cronaca/notizie-napoli/reato-stalking-perseguitata-dallex-per-6-mesi-arrestato.html

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.