Donna, moglie di un poliziotto, muore suicida con un colpo di pistola

Donna si uccide
in casa
con un colpo di pistola

Grosseto, 25 ottobre 2010 – Si è uccisa in casa sparandosi un colpo di pistola alla testa. La tragedia, ieri, intorno alle 12 in un’abitazione in via Sergio Leone. La donna di quarant’anni, moglie di un poliziotto in servizio alla Questura, in quel momento era sola in casa ed ha approfittato della temporanea assenza del marito per compiere il tragico gesto.

Era originaria della Campania anche se da diversi anni viveva a Grosseto. La coppia abitava in via Sergio Leone nella zona nuova a sud della città, poco distante dal Casalone, in un quartiere dove abitano tutte le famiglie delle Forze dell’ordine, polizia carabinieri guardia di finanza e tribunale.

L’appartamento si trova al primo piano dello stabile. “Una donna simpatica e cordiale che incontravamo spesso, siamo sconvolti per quello che è successo — hanno raccontato alcune vicine di casa, anche loro consorti di militari — e ci fermavamo spesso a chiacchierare, soprattutto, in estate. Mai avremmo potuto pensare a una tragedia del genere”. Ad indagare su quanto accaduto è la polizia coordinata dal magistrato Maria Navarro. La donna, che soffriva di crisi depressive, non ha lasciato alcun biglietto.

http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2010/10/25/404715-donna_uccide_casa.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Suicidio donne. Contrassegna il permalink.