Minacce e botte alla ex compagna
Finisce in carcere per stalking
Le violenze erano cominciate durante la convivenza. Poi, dopo la rottura, nuovi brutali episodiCarrara, 3 novembre 2010 – E’ finito in carcere per stalking dopo le numerose denunce, per aver sottoposto la ex compagna dei veri e propri ‘atti di persecuzione’.
L’uomo, un 36enne di Massa è stato arrestato dalla polizia di Carrara. In base alla testimonianza raccolta, durante il periodo di convivenza la donna ha dovuto subire ripetutamente minacce verbali sfociate spesso in aggressioni fisiche, attestate da referti medici, oltre a appostamenti sotto casa e sul luogo di lavoro (a Avenza).
Poi la decisione di troncare la relazione sentimentale. Ma gli episodi di violenza non si sono fermati. Al contrario, sono andati aumentando di intensità. Il 36enne è arrivato a picchiare la ragazza davanti ai suoi dipendenti, vendendo alle mani anche con l’attuale fidanzato della giovane. In un’occasione ha perfino devastato l’esercizio commerciale della donna, spaccando mobili e suppellettili del locale; inoltre, non pago, alcuni giorni dopo le ha anche gravemente danneggiato l’auto.
Infine, in un altra circostanza, si è introdotto arbitrariamente all’interno dell’abitazione della ex fidanzata, facendosi trovare seminudo nel letto al rientro di quest’ultima dal lavoro. Quella volta la donna, trovando la porta socchiusa ed accortasi dell’intrusione, era rimasta fuori ed aveva dovuto chiamare il 113 per far allontanare l’ex sua abitazione.
http://www.lanazione.it/massa_carrara/cronaca/2010/11/03/409382-minacce_botte_alla_compagna.shtml