Italiano, accusato di aver tentato di uccidere donna che lo aveva rifiutato

AMORE NON RICAMBIATO : 40ENNE EUGUBINO TENTA DI UCCIDERE LA DONNA PER CUI HA PERSO LA TESTA

La ragazza, 23 anni, si è difesa ed è rimasta ferita alle mani

Un 40enne di Gubbio è stato arrestato dai carabinieri, nella notte fra mercoledi e giovedi, per aver cercato di uccidere una ragazza di 23 anni della quale è innamorato ( non ricambiato ) . E’ piombato nella casa della giovane, alle 3,30 di notte, armato di un coltello con una lama di 21 centimetri e ha aggredito la ragazza che si è difesa e ha riportato ferite, non gravi, alle mani. In quel momento la donna non era sola in casa e, molto probabilmente, ciò le ha salvato la vita. Insieme a lei, infatti, c’erano due suoi amici che hanno costretto l’aggressore a desistere dai suoi propositi e ad andarsene.

***********************

Sono stati i carabinieri a rintracciarlo a casa sua. In un primo momento l’uomo ha cercato di negare poi ha ammesso le sue colpe e ha fatto ritrovare anche il coltello del quale si era disfatto. E’ stato arrestato e recluso nel carcere perugino di Capanne. Le accuse nei suoi confronti sono di stalking, lesioni,minacce e tentativo di omicidio. Le condizioni della giovane aggredita non sono gravi. Nell’ospedale di Gubbio le sono stati applicati 10 punti di sutura alle mani.

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=257687

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Minacce, Stalking, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.