Quattro uomini accusati di violenza sessuale su una bambina

Pedofilia, in manette quattro persone per violenze su una bambina
La piccola all’epoca dei fatti aveva unidici anni. Arrestati due albanesi, un romeno e un italiano

I
finanzieri di Camerino hanno arrestato quattro persone (due albanesi, un romeno ed un italiano) per violenze sessuali su una bambina, iniziate quando la minore frequentava la quinta elementare.

Le Fiamme Gialle, nell’ambito degli sviluppi di una precedente indagine che aveva portato all’arresto un settantottenne che adescava ragazzine con regalie e pochi spiccioli nei pressi dei giardini pubblici di Castelraimondo, sono venute a conoscenza che una bambina che frequentava soltanto la quinta elementare, era oggetto di attenzioni morbose di diversi quarantenni di diverse etnie: albanese, rumena ed italiana.

L’informazione in questione era stata fornita da una vittima del pedofilo arrestato che era stata ascoltata dagli inquirenti. In particolare, la minore ha lasciato intendere che una sua coetanena, non meglio identificata, fosse stata oggetto di attenzioni morbose a sfondo sessuale da parte di maggiorenni. Immediatamente sono iniziate le investigazioni nei comuni di Gagliole, Castelraimondo e San Severino Marche con acquisizione di informazioni, sopralluoghi, rilevamenti fotografici, appostamenti e pedinamenti, per individuare la presunta vittima, i possibili autori dei reati a sfondo sessuale, nonchè di delineare i contorni della vicenda.

La vittima è stata identificata in una bambina di origine romena che, all’epoca dei fatti, aveva undici anni. I sospetti sui possibili colpevoli si sono concentrati su alcuni soggetti di età compresa tra i 30 ed i 45 anni che con le proprie autovetture erano stati spesso notati vicini all’abitazione della minore. Tutti i responsabili sono stati arrestati: tre si trovano in carcere e uno ai domiciliari.

http://libero-news.it/news/542831/Pedofilia__in_manette_quattro_persone_per_violenze_su_una_bambina.html

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.